CATALOGO ONLINE APPLIQUE IN GESSO


Le applique in gesso LineteckLED hanno uno stile moderno ed elegante, di ottima fattura e qualità grazie alla lavorazione Made in Italy, infatti le nostre lampade da parete sono prodotte interamente in Italia da maestri artigiani che effettuano ancora una lavorazione a mano completamente artigianale.
Le applique in gesso bianco sono molto versatili grazie alle proprietà del gesso ceramico che gli conferiscono oltre alla grande resistenza e durezza anche la capacità di essere verniciate a proprio piacimento. Le nostre applique da parete verniciabili possono essere tinteggiate (come una qualsiasi parete) nel colore che si desidera. Le puoi verniciare dello stesso colore della parete per creare un effetto moderno ed elegante oppure osare con dei colori sgargianti.
In tutte le applique gesso LineteckLED traverai impresso il marchio Made in Italy, sono disponibili in tanti modelli che differiscono per forma, per esempio: l’applique cubo in gesso; l’applique ovale in gesso; l’applique in gesso rettangolare e per tipo di emissione luminosa , per esempio: l’applique con luce sopra sotto; l’applique con luce superiore; applique con luce verso il basso. Cosa aspetti visita tutto il nostro negozio di applique online troverai una vasta scelta e tante novità, approfitta della spedizione gratuita per ordini > 50€ e consegna veloce in 24 ore.