Pannelli LED da incasso per controsoffitti - Catalogo online

Siamo specializzati nella vendita online di pannelli da incasso dal profilo ultra-sottile in alluminio ad alta dissipazione, ideali per l'installazione in controsoffitti con scarsa profondità di installazione e scarsa ventilazione, per illuminazione uniforme di grandi ambienti, di locali commerciali che richiedono illuminazione continuativa per tante ore, ed in generale di interni con possibilità di scegliere l'emissione luminosa: calda, fredda o naturale.
Abbiamo selezionato solo pannelli da incasso di qualità certificata, al miglior prezzo e garanzia fino a 2 anni!

In questa sezione del catalogo sono presenti i pannelli a luce LED EDGE tecnologia assimilabile ai riflettori di luce con illuminazione a 178°, quindi i LED sono disposti per riflettere la luce con ampio angolo di diffusione migliorando ulteriormente l'emissione luminosa e garantiscono l'abbattimento pressochè totale dei coni d'ombra, questo si traduce in un notevole risparmio energetico abbinato alla luce uniforme. Tante sono le peculiarità tra cui il bassissimo profilo di installazione, alto coefficiente CRI che migliora la naturalezza dei colori ambientali abbinato ad una emissione uniforme fino a 178° ed a scelta il colore della luce e la potenza per ottenere l'atmosfera desiderata.

Avete bisogno di un aiuto? Contattateci in chat, al telefono o tramite mail il nostro personale tecnico vi fornirà tutte le informazioni sui prodotti nel catalogo di illuminazione online e vi aiuterà nella scelta più appropriata. Tutti i prodotti sono in pronta consegna e garantiamo spedizione rapida in 24H.