Portafaretti in metallo

Siamo specializzati nella vendita online di portafaretti da incasso fissi ed orientabili in metallo, essi rappresentano un sempreverde per personalizzare l’illuminazione dei controsoffitti in cartongesso, godono delle più svariate finiture: lucida, opaca, satinata, spazzolata, verniciata, marmorizzata e fantasy, tutti in metallo e muniti di apposite alette per velocizzare il montaggio, predisposti per comuni lampade con attacco GU10, GU5.3 etc.:


Abbiamo selezionato solo portafaretti da incasso di qualità certificata, al miglior prezzo e garanzia fino a 2 anni!


Interamente realizzati con body metallico, rappresentano un modernissimo sistema di illuminazione, che integrandosi egregiamente con le finiture già presenti nell’arredamento, consente di ottenere luce mirata o diffusa in base ai propri gusti.
I portafaretti orientabili godono della proprietà di essere orientati dai 15° ai 45° in funzione del modello scelto

Avete bisogno di un aiuto? Contattateci in chat, al telefono o tramite mail il nostro personale tecnico vi fornirà tutte le informazioni sui prodotti nel catalogo di illuminazione online e vi aiuterà nella scelta più appropriata. Tutti i prodotti sono in pronta consegna e garantiamo spedizione rapida in 24H.