Materiale elettrico civile

Clicson.com è l'ingrosso di materiale elettrico Online leader nella vendita di prodotti compatibili. Distributore di prodotti di alta qualità compatibili con tutte le grandi marche in commercio. Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia Italia e sono di qualità superiore alla media. Le finiture eleganti, la tecnologia ed il Design accattivante sono alla base dei nostri articoli: prese, interruttori, deviatori, invertitori, prese schuko, prese USB e placche di ogni genere e colorazione. 

I nostri punti di forza sono la convenienza, riuscendo ad avere i prezzi più competitivi del mercato, la grande qualità dei prodotti, che non hanno nulla da invidiare a quelli originali. Le spedizioni sono veloci in 24 ore dall'ordine in tutta Italia, consegne puntuali e imballaggi sicuri per proteggere al meglio i prodotti.

I nostri prodotti sono tutti marchiati CE e rispettano tutte le norme in vigore, in termoplastica ultra resistente e conduttori di qualità e spessore.

Servizio clienti per supporto ed assistenza nell'installazione. Sei un installatore contattaci per avere un preventivo personalizzato.