Applique


Benvenuto nella sezione Applique e Lampade da parete qui troverai una grande varieta' di articoli per illuminare ed arredare.
Passione, professionalità e responsabilità sono alla base del nostro lavoro e del nostro impegno, puoi effettuare comodamente i tuoi acquisti da casa, con la massima semplicità e trasparenza. Applique lampade parete Le applique e le lampade da noi proposte per l’illuminazione a parete sono tra i migliori prodotti in commercio in termini di rapporto qualità-prezzo.
Le applique possono essere utilizzate come lampade sottopiano, come faretti con sensore di movimento, ma anche come elementi di design dalle linee raffinate e minimaliste per un arredamento d’effetto di uno o più locali della casa.
Realizzate in diverse forme, dimensioni e rese elettriche, le nostre lampade applique da parete sono ideali per tantissime diverse applicazioni in qualunque tipo di ambiente.
Gli applique LED da interno per parete sono un tipo di illuminazione molto speciale, che ci consente di giocare con la luce in maniera molto originale, creando ambienti realmente singolari in qualsiasi stanza. Si tratta di apparecchi che emettono luce in maniera indiretta e decorativa, e hanno un elegante design innovativo e minimalista. Le applique da parete sono un tipo di illuminazione versatile, in quanto possono essere l’unica fonte luminosa di un’intera stanza o concentrarsi su un angolo particolare.
Al contrario, i faretti da muro, soprattutto se orientabili, creano un’atmosfera più intima e sono ideali per illuminare angoli lettura. Le applique in gesso o ceramica, invece, donano uno stile raffinato e creano un’atmosfera soffusa, ideale per i corridoi e la zona notte. Esistono lampade da parete di forme e dimensioni differenti; forme geometriche e astratte diventeranno il centro di attenzione della stanza, mentre forme più semplicie classiche andranno a bilanciare l’arredamento generale.
Grazie alle loro dimensioni contenute e all’assenza di cavi a vista, le lampade da parete e applique vengono spesso preferite ad altre opzioni, quali lampadari o lampade da terra.Tutte le nostre applique da parete dispongono di certificazioni elettriche CE.
Con i nostri consigli qui potrai trovare “ l'illuminazione “ giusta per le tue esigenze!Tutti questi applique sono perfetti oltre che per  illuminare ed arredare ambienti residenziali, anche per le stanze di strutture alberghiere come Hotel, B&B e case vacanze. Visita il nostro store on line dedicato all’illuminazione e scopri tutti i prodotti disponibili.