Illuminazione Interni ed Esterni

Clicson è felice di darti il benvenuto nel proprio negozio Online professionale e di riferimento per acquistare prodotti per l’illuminazione sia per interni che per esterni, con sconti, offerte e promozioni. Ti offriamo tutta la nostra esperienza ed un vasto catalogo online per illuminare con qualità stile e convenienza ogni ambiente che tu sia un singolo privato o un azienda dalle piccole medie e grande dimensioni, restando comodamente davanti al tuo Pc!

In questa categoria puoi trovare tutto ciò che riguarda l'immenso mondo dell'illuminazione: lampade ed applique a parete, ma anche con bracci che le allontanano dal muro, applique da interno e da esterno( grazie al grado di protezione IP44, IP65 che consente il montaggio in ambienti umidi,o esposti ad agenti atmosferici ) oltre che pali da esterno di vario tipo . Se devi allestire il tuo garage, la tua palestra o anche l'ufficio di lavoro puoi trovare anche le plafoniere stagne a LED o i pannelli a LED, le lampade da tavolo fisse, lampada da tavolo con bracci regolabili, lampade da tavolo a batteria senza filo. 

E' importante scegliere per la tua casa l’illuminazione giusta e poterla adattare alle tue esigenze.  Se hai bisogno di illuminare il tuo spazio all’aperto o vuoi creare un’atmosfera da fiaba in giardino, scopri il nostro assortimento di illuminazioni da esterno. Puoi scegliere lampade dalla luce morbida e soffusa o soluzioni più scintillanti per rendere il tuo ambiente all’aperto caldo e invitante.

Acquistare presso il nostro sito significa anche beneficiare del nostro servizio clienti sia per avere informazioni e consigli utili per la scelta del prodotto più adatto, sia per godere dell'assistenza post-vendita per qualsiasi tipo di problema.