Garanzia Legale

Ai sensi dell’art. 128 e seguenti del Codice del Consumo, tutti gli articoli sono coperti da una garanzia che ha durata di due (2) anni dalla data di acquisto. Se invece l’acquisto è stato effettuato da un’azienda o P.IVA  con richiesta di fattura la garanzia legale è di un (1) anno.

Con la garanzia legale qualora il prodotto acquistato presenti difetti, vizi di conformità e/o malfunzionamenti, non imputabili ad incuria nell’uso e nella manutenzione dello stesso, il cliente potrà contattarci compilando il modulo “Assistenza in garanzia” nell’area “I miei ordini” e sarà nostra cura provvedere alla riparazione o sostituzione integralmente a nostre spese.

Il difetto di conformità deve essere denunciato, pena la decadenza della garanzia, entro due (2) mesi dalla data in cui viene scoperto.

La Garanzia si applica al prodotto acquistato nella sua interezza (es: accessori, inserti, ecc..), restituito in normale stato di conservazione e nella sua confezione originale completa in tutte le sue parti (imballo, documentazione e dotazione accessoria).