Faretto LED COB 8W Orientabile Rotondo da Incasso AC 220-240V

LineteckLED

367459

  • Faretto Led Incasso a molle Orientabile Rotondo Ø90mm
  • Risparmio energetico-Lunga durata-Accensione immediata-Performance elevata
  • Fascio luminoso emesso di 60 gradi
  • Installazione semplice foro incasso necessario Ø50mm circa
  • Illuminazione ambiente interni Pubblici e Residenziali

5,60 €

Faretto LED COB 8W Orientabile Rotondo da Incasso AC 220-240V

Il faretto LED COB a molle orientabile è un prodotto molto versatile che permette di orientare la luce verso punti di interesse in funzione delle necessità del momento ottenendo un importante risparmio sulla bolletta della luce.
La luce di grande qualità che emette si concentra in un angolo di 60º e ha un indice di resa cromatica di 80.
Fabbricato in alluminio con una finitura elegante, ha una durata stimata di 15.000 ore. La sua installazione è molto semplice e necessita di un foro di Ø50mm sulla superficie dove verrà incassato. Scegliere l'illuminazione LED comporta un risparmio sulla bolletta della luce e permette di sfruttare una tecnologia più ecologica, di ottima qualità e con una durata dieci volte superiore a quelle dei sistemi di illuminazione tradizionali. Tutte le caratteristiche descritte, lo rendono un prodotto di illuminazione LED di ottimo rendimento. Ideale per essere utilizzato in spazi interni  dove non è necessaria una grande quantità luminosa. È utilizzato, soprattutto, in spazi come reception, corridoi o scale. La loro caratteristica principale è quella di essere stati progettati specificamente  per diventare parte integrante di controsoffitti o elementi d’arredo, sia di stile classico che contemporaneo.

Caratteristiche tecniche: Potenza: 8W; Classe di efficienza: A+; Flusso luminoso(Lumen): 640Lm; Temperatura luce: 4200K; Durata nel tempo: 15000h; Grado di luce: 60; Indice di resa cromatica: RA80; Tensione di funzionamento: 220-240V; Frequenza: 50/60Hz; Tipo d'installazione: Ad Incasso; Tecnologia : LED COB; Equivalenza lampadina alogena: 8W=60W; Tipo attacco: Cavo; Colore cornice: Bianco; Diffusore: Trasparente; Numero di accensioni: 100000x; Dimensioni esterne: Ø90mm H56mm; Dimensioni incasso: Ø50mm; Certificazioni: CE e RoHS; Tipologia: Orientabile; Elementi inclusi: Trasformatore
Angolo Fascio Luminoso 60°
Classe di Efficienza Energetica A+
Colore Bianco
CRI 80
Dimensioni di incasso Ø50mm
Durata di vita media 15000h
Forma Rotondo
Intensità luminosa 640 lm
Luce Luce Naturale
Potenza 8 W
Tipologia Da incasso orientabile
Tipologia di LED COB LED
Copertura Trasparente
Elementi inclusi Trasformatore
Diametro 90mm
Altezza 56mm