Plafoniera Led da Sospensione 48W 120cm Bordo Argento con Cavo Acciaio 6400K Luce Fredda

LineteckLED

  • Plafoniera 48W include led staffe di fissaggio cavo di alimentazione
  • Alta luminosità: 4800 lumen - 6400K fredda a scelta
  • Corpo in alluminio diffusore in policarbonato traslucido-Misura 120x5x7cm
  • Tecnologia LED SMD - Risparmio energetico dell' 85%
  • 100% soddisfatti o rimborsati

46,99 €

Plafoniera Led da Sospensione 48W  120cm Bordo Argento con Cavo Acciaio


La plafoniera a sospensione a led PI-1-48W grazie alla sua forma elegante e sottile, offre la disponibilità di installazione in qualsiasi tipo di spazio, alcuni esempi sono: mostre, negozi, uffici o case.
Ha una durata fino a cinque volte superiore ai classici tubi fluorescenti ma con un risparmio a livello energetico che può arrivare fino al 50% rispetto ai neon e dell’80% rispetto alle lampade tradizionali alogene e con la grande differenza che rispetto a queste vecchie tecnologie, hanno una maggiore semplicità di smaltimento e non sono classificati come rifiuti speciali.
Realizzato in alluminio leggero e resistente può lavorare sia ad alte che basse temperature, inoltre i materiali di cui è costituito non necessitano di trattamenti o prodotti particolari per la pulizia. Il diffusore opalescente antiabbagliamento offre una buona distruzione di luce uniforme e potente ma non fastidiosa alla vista. Il prodotto viene fornito di due cavi per la sospensione di circa 1mt, di facile installazione a soffitto. Ideale quando si necessita di una grande quantità di luce beneficiando al contempo di un grande risparmio energetico grazie all'ultramoderna tecnologia LED, che garantisce oltretutto una piena luce istantanea senza sfarfallio. Disponibile nella temperatura di colore 6400K fredda. Dotato di un ampio range di voltaggio per proteggerlo da sbalzi di corrente favorendo così una maggiore durata di vita calcolabile intorno alle 20.000h. Plafoniera da soffitto adatta a tutti gli ambienti interni grazie al suo grado di protezione IP20. Ottimo per sostituire i vecchi tubi neon ad incandescenza, una resa di 480W rispetto una tradizionale alogena. Ideale per illuminare grandi spazi come uffici, depositi, vetrine, negozi, garage, bar ed ambienti simili grazie alla sua elevata intensità luminosa (4800 lumen circa). Facilissima e veloce istallazione, con possibiltà di montaggio oltre che a muro, anche a parete e a sospensione (cavi per sospensione inclusi).

Caratteristiche tecniche:
Angolo fascio di luce: 120°
Certificati: CE e Rohs
Classe di efficienza: A+
Cri: 85
Dimensione prodotto: 120x5x7cm
Frequenza: 50/60Hz
Finitura: Grigio chiaro
Grado di protezione: IP20
Intensita' luminosa: 4800lm
Lunghezza cavi sospensione 1mt
Lunghezza cavo di alimentazione: 90cm circa
Materiale: Corpo in alluminio Diffusore in policarbonato
Potenza: 48W
Tecnologia led: SMD non dimmerabile
Tensione: 180-265vAC
Angolo Fascio Luminoso 120°
Certificati CE & RoHS
Classe di Efficienza Energetica A+
CRI 85
Dimmerabile Non dimmerabile
Durata di vita media 20000 h
Finitura Grigio
Frequenza 50/60Hz
Grado di protezione IP IP20
Intensità luminosa 4800 lm
Materiale Alluminio e policarbonato
Potenza 48W
Tensione 180-265vAC
Tipologia di LED SMD
Copertura Opaca
Lunghezza 120cm
Larghezza 5cm
Altezza 7cm