ARACHIDI RICOPERTE CHILI DOLCE MONODOSE IN VASSOIO ESPOSITORE 30 g X 33 PZ

APERISNACK

AP04.002.08

  • Origine: Olanda
  • Confezionate in ATM
  • Qualità Premium
  • Deliziosa e croccante copertura di grano e mais
  • Solo € 0,25 cent. pezzo!

8,25 €

Box espositore da 33 pezzi di Arachidi Ricoperte al gusto Chili dolce, in formato bustina monoporzione. 

Le arachidi ricoperte Aperisnack sono un prodotto ricco di gusto da assaporare in qualsiasi momento della giornata come snack, all’ora dell’aperitivo, con una birra o semplicemente un buon bicchiere di vino. La regina degli snack salati, gustose e vivaci grazie alla panatura croccante sono insaporite dalla polvere di chili che le ricopre interamente rendendole uniche e dal sapore deciso. Ottimi stuzzichini per compleanno, visto che piacciono tanto anche ai bambini, sono sfiziose per un dopocena da soli o con amici. E' un piacere tutto da provare

Nello shop Aperisnack troverai l'arachide in tutte le sue varianti di gusto: le arachidi crude, arachidi tostate non salate e le famose arachidi salate e tostate usate negli aperitivi di tutto il mondo, oltre ad una vasta gamma di stuzzichini per aperitivo.

Forse non tutti sanno che...

Le arachidi in Messico sono chiamate cacahuates, parola che significa “cacao di terra”. C’è una preparazione speciale per queste arachidi, uno stile tutto messicano. L’inventore delle arachidi ricoperte è a tutti gli effetti un uomo del sol levante Yoshigei Nakatani che nel 1932 sbarcò in Messico per lavorare per un’impresa giapponese di bottoni. Quando l’impresa fallì, per poter continuare a mantenere la sua famiglia, nel 1951 inventò in Messico una nuova maniera di preparare le noccioline, sommergendole in una pastella salata e saporita. Dando vita alle gustosissime e ormai famose in tutto il mondo arachidi ricoperte. Sono conosciute ai più grazie al prodotto della Lorenz, le famosissime Nic Nacs sono ancora tutt'oggi considerati tra i più gustosi stuzzichini salati.



VALORI NUTRIZIONALI PER 100g DI PRODOTTO
Energia Kcal 514
Grassi g 32,6
Di cui acidi grassi saturi g 3,7
Carboidrati g 40,6
Di cui zuccheri g 8,5
Fibre g 4,2
Proteine g 26
Sale g 2,2