ARACHIDI KATJANG PICCANTI BUSTA DA 1 kg

APERISNACK

AP04.014.01

  • Croccante pastella piccante
  • Confezionate in ATM
  • Qualità Premium
  • Deliziosa e croccante copertura di grano e mais
  • Gustose e vivaci

Terminato

6,40 €

Arachidi Katjang Piccanti, in formato busta da 1000g  

Le Arachidi Katjang sono fritte e ricoperte da uno strato croccante, con erbe e spezie piccanti secondo una ricetta tradizionale. La croccante pastella piccante, le rende uniche al punto tale da essere considerate uno dei migliori snack salati. Gustose e vivaci, dalla forma asimmetrica e dal colore ambrato dato dalle spezie che le ricoprono, sono adatte ad ogni tipo di aperitivo, festa o da assaporare con un buon cocktail freddo dal gusto secco e deciso. Ottimo compromesso per chi cerca stuzzichini veloci per aperitivo originali ma al tempo stesso veloci ed economici.

Nello shop Aperisnack troverai l'arachide in tutte le sue varianti di gusto: le arachidi crude, arachidi tostate non salate e le famose arachidi salate e tostate usate negli aperitivi di tutto il mondo, oltre ad una vasta gamma di stuzzichini per aperitivo.

Forse non tutti sanno che...

Le arachidi sono un frutto molto ricco di acidi grassi monoinsaturi e di proteine. Sono inoltre ricche di vitamine B, E e sali minerali (soprattutto magnesio e zinco), ma non tutte le specie sono uguali, anzi differiscono per sapore, colore e grandezza. A questi parametri poi ci si aggiunge il fatto che queste ultime vengono lavorate in parti diverse del mondo con tecniche e accostamenti di specie differenti tra di loro. Una in particolare è molto conosciuta con il nome di “Arachide Katjang” famosa per la croccantezza della pastella piccante e affumicata che la ricopre interamente. Sono così definite noccioline speciali, un bocconcino originale che va accompagnato con una birra fresca.




VALORI NUTRIZIONALI PER 100g DI PRODOTTO
Energia Kcal 541
Grassi g 38,2
Di cui acidi grassi saturi g 5,4
Carboidrati g 24
Di cui zuccheri g 4,3
Fibre g 6,1
Proteine g 22,2
Sale g 1,5