ARACHIDI RICOPERTE BBQ SECCHIELLO LARGE 2500 g

APERISNACK

AP04.012.03

  • Origine: Olanda
  • Confezionate in Secchiello ATM
  • Qualità Premium
  • Deliziosa e croccante copertura BBQ
  • Ideali come snack salato o stuzzichino veloce per aperitivo

18,00 €

Arachidi Ricoperte al gusto Barbeque in Secchiello Large da 2500g  

Le arachidi ricoperte al gusto BBQ  sono un prodotto ricco di gusto da assaporare in qualisiasi momento della giornata come snack, all’ora dell’aperitivo, con una birra o semplicemente un buon bicchiere di vino. La regina degli snack salati, gustose e vivaci grazie alla panatura croccante sono insaporite dalla salsa barbeque che le ricopre interamente rendendole uniche e dal sapore deciso. Sono ottime per aperitivi e party, sfiziose per un dopocena da soli o con amici. E' un piacere tutto da provare.

Nello shop Aperisnack troverai l'arachide in tutte le sue varianti di gusto: le arachidi crude, arachidi tostate non salate e le famose arachidi salate e tostate usate negli aperitivi di tutto il mondo, oltre ad una vasta gamma di stuzzichini per aperitivo.

Forse non tutti sanno che...

Nato in America come concentrato di salsa per condire le costine, il sapore intenso e affumicato che prende il nome di “Salsa Barbeque” è stato riproposto in molte pietanze culinarie tant’è che lo ritroviamo in moltissimi snack per l’aperitivo, tra cui le ricercatissime arachidi ricoperte al gusto BBQ che le fa rientrare di diritto nella categoria degli snack amerciani.



VALORI NUTRIZIONALI PER 100g DI PRODOTTO
Energia Kcal 514
Grassi g 32,6
Di cui acidi grassi saturi g 3,7
Carboidrati g 40,6
Di cui zuccheri g 8,5
Fibre g 4,2
Proteine g 26
Sale g 2,2